IO, SEGRETARIA DI RADICALI ITALIANI?

IO, SEGRETARIA DI RADICALI ITALIANI? 30 ottobre 2013

Care e cari amici e amiche di Faceboock, care e cari amici e amiche della comunità penitenziaria, care e cari tutti e tutte,

ho accettato l’invito che numerosi compagni, fra i quali Marco Pannella, mi hanno rivolto di candidarmi a Segretaria di Radicali italiani nel prossimo congresso che inizierà a Chianciano domani, giovedì 31 ottobre e che terminerà domenica pomeriggio 3 novembre con l’approvazione delle mozioni e l’elezione degli organi statutari. Con questi compagni nelle prossime ore ci assumeremo l’onere di indicare una squadra per ricoprire le responsabilità istituzionali e politiche di Radicali italiani.

Ora sono io che ho bisogno del vostro aiuto per farcela a continuare con ancora maggiore forza – politica, nonviolenta – la lotta per la PER L’AMNISTIA e PER LA GIUSTIZIA.

Ho bisogno che facciate il miracolo di venire al Congresso proprio voi che non ci pensavate nemmeno lontanamente di partecipare e vi chiedo di iscrivervi (se non l’avete già fatto) per prendervi parte a pieno titolo.

LO FARETE? CI SARETE?

TUTTI AL CONGRESSO?