IL PROIBIZIONISMO E’ FALLITO

IL PROIBIZIONISMO E’ FALLITO 8 dicembre 2012

Ce l’hanno fatta! Ieri è arrivata la notifica. Speriamo che nel frattempo non perda il suo aroma.

“L’anno 2012 il giorno 7 del mese di dicembre alle ore 16.00 è presente la persona nominata in oggetto identificata tramite passaporto N.R. — la quale indica come suo difensore di fiducia l’avvocato Rossodivita Giuseppe / Gerardi Alessandro.

Noi sottoscritti Ufficiali ed Agenti di P.G. diamo avviso alle parti interessate, meglio in oggetto indicate, che il giorno 17 del mese di dicembre nell’anno 2012 alle ore 10.00 si procederà all’integrale pesatura e successiva campionatura, che sarà depositata presso l’Ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Roma da parte della P.G. operante, presso il Dipartimento SAIMLAL Università La Sapienza – sito in viale Regina Elena 336. Per il regolare svolgimento delle operazioni di cui sopra è incaricato il dr Giulio Mannocchi che procederà anche all’esame quantitativo e qualitativo della sostanza in sequestro, come disposto dall’A.G. in merito al procedimento penale nr.55310/12 R.G. N.R. pm 153.

Si dà altresì avviso alle parti che potranno assistere all’inizio delle operazioni sopra descritte rendendoli edotti del divieto di fare segni di approvazione o disapprovazione, con la facoltà per il difensore di presentare al P.M. richieste, osservazioni e riserve delle quali verrà fatta menzione in apposito verbale. Con le stesse modalità previste dall’art. 364 C.C.P”.