DA OGGI E’ ONLINE IL MIO NUOVO BLOG

4 febbraio 2011

Da oggi è online il mio nuovo blog! Ne avevo già uno “fatto in casa” grazie alla mia amica Irene Testa (Segretaria dell’ Associazione Il detenuto Ignoto) ma,  per i troppi impegni miei e suoi, né lei né io abbiamo il tempo di aggiornarlo, poi qualche settimana fa mi è arrivata la proposta di Clandestinoweb, alla quale ho appena rilasciato un’intervista,  che ha sempre avuto la qualità rara di non censurare le notizie radicali… e l’ho accettata di slancio!

Ed eccomi qua a scrivervi. Parlerò delle iniziative per la riforma della Giustizia e il carcere, affronterò tutti i temi radicali, dalla riforma anglosassone delle istituzioni all’affermazione della democrazia e dei diritti civili in Italia e nel mondo, dalla trasparenza delle istituzioni alla politica transnazionale.

Quindi i contenuti del mio blog sono indirizzati a chi ha voglia di fare e non solo di stare a guardare ed in particolare a chi si impegna a favore dei diritti universalmente riconosciuti che spesso vengono calpestati dal potere.